Escursioni per gruppi (sino a 100 persone)

500,00

Questo tour offre la possibilità di poter organizzare feste di addio al nubilato, addio al celibato, feste di compleanno, gustando aperitivi on board per festeggiare nel migliore dei modi l’evento richiesto.

Descrizione

TOUR DA 1 ORA
Partenza dal porto di Desenzano navigazione in direzione Sirmione, visita panoramica della casa di Maria Callas, delle rovine romane della villa attribuita a Catullo, passaggio vicina alla sorgente termale fonte Boiola ed ingresso nel canale tra le mura del Castello Scaligero. Passaggio suggestivo sotto il ponte levatoio d’ingresso in Sirmione e breve sosta al porto, successivo rientro in Desenzano del Garda.
Possibilità di sosta in Sirmione per visita della città con rientro successivo a piacere concordando la tariffa di rientro.

TOUR DA 2 ORE
Partenza da Desenzano.
Lungo la costa troveremo la Rocca di Manerba, navigazione verso l’isola di Garda, sosta davanti al Palazzo Borghese del Conte Cavazza, in stile gotico estendendoci fino al Parco dell’isola dove sono piantumate una varietà di piante, rimanendo a bordo.
Il tour prosegue sul Golfo di Salò dove in lontananza è visibile Gardone con il famoso Vittoriale di D’Aannunzio. Navigazione verso Sirmione dove si osserveranno le rovine della Villa Romana attribuita a Catullo, denominate Grotte di Catullo, successivo passaggio vicino alla sorgente Termale famosa come la Fonte Boiola, dove l’acqua sgorga a una temperatura di 38°.
Navigazione nel canale tra le mura del Castello Scaligero con passaggio suggestivo sotto il ponte levatoio che accede a Sirmione.

TOUR DA 4 ORE
Partenza da Desenzano.
Lungo la costa troveremo la Rocca di Manerba, navigazione verso l’isola di Garda, sosta davanti al Palazzo Borghese del Conte Cavazza, in stile gotico estendendoci fino al Parco dell’isola dove sono piantumate una varietà di piante, rimanendo a bordo.
Il tour prosegue sul golfo di Salò dove in lontananza è visibile Gardone con il famoso Vittoriale di D’Annunzio.
Navigazione verso Punta S. Vigilio, con sosta di 1 ora a scelta tra: Torri del Benaco, Garda, Bardolino, Sirmione e ripartenza verso Sirmione dove si osserveranno le rovine della villa romana attribuita a Catullo, denominate Grotte di Catullo, successivo passaggio vicino alla sorgente Termale famosa come la Fonte Boiola, dove l’acqua sgorga a una temperatira di 38°. Navigazione nel canale tra le mura del Castello Scaligero con passaggio suggestivo sotto il ponte levatoio che accede a Sirmione breve sosta in porto e rientro in Desenzano.
A questo punto si ritorna verso la zona bassa del Garda costeggiando la costa ovest della quale si possono ammirare le bellezze di Limone, Campione, Gargnano, Bogliaco e Toscolano Maderno. Successivamente si costeggia l’Isola Del Garda e da li, tenendo la Rocca di Manerba alla propria destra, si rientra al porto di Desenzano.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Escursioni per gruppi (sino a 100 persone)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila il modulo di richiesta online. Risponderemo al più presto.